Fan fiction su After school a più mani, come verrà fuori?

« Older   Newer »
  Share  
Eri Sawachica
TOPIC_ICON1  view post Posted on 17/9/2008, 20:03




Che ne dite di scrivere una fanfiction su After school nightmare a più mani?ognuno scrive un pezzo e vediamo alla fine cosa ne esce fuori. magari sarà una bella fan fiction :61.gif: :11.gif: :67.gif:

-UN LUNGO ADDIO-
Notte fonda, nel suo dormitorio Mashiro, sta ripensando agli ultimi eventi insoliti e misteriosi che gli/le sono capitati, tutto è cominciato quel giorno, un giorno per molti aspetti normalissimo, se non fosse per l'incontro con la misteriosa professoressa e quel corso misterioso che frequenta ogni giovedì poi ci sono kureha, il senpai, l'armatura e ovviamente lui... l'unica persona a cui mashiro non vuole pensare perchè è troppo doloroso..., proprio mentre è immerso/a in questi pensieri profondi, qualcuno bussa alla porta del suo dormitorio.....

scusate come inizio non è granchè, ma trovo estramamente difficile iniziare :31.gif: ora pensateci voi :11.gif:
 
Top
PrincessMegumi_89
view post Posted on 18/9/2008, 17:50




mi piace come idea!!vediamo un po'....

Allarmato rimase un attimo sul dubbio se andare ad aprire oppure no, si mise a sedere e guardò la sveglia sul comodino: chi poteva disturbarlo alle 4 di mattina?!?!
Forse colui che era al di là della porta non riusciva a dormire, ma lui sì!....o almeno ci provava!
Appoggiò i piedi per terra e si accorse di com'era vestito: una maglia enorme gli fungeva da pigiama e lo copriva fino a metà coscia.
Allarmato iniziò a frugare alla ricerca di un paio di pantaloni, ma dove si erano cacciati proprio adesso che aveva più bisogno di loro?!
Finalmente li trovò e li indossò, si diede una ravvivata ai capelli pensando da quando ci teneva ad appire bene anche a notte fonda!
Si avviò verso la porta titubante e mentre indugiava sulla maniglia la persona dall'altra parte bussò di nuovo.
-Ci sei o no?-disse a bassa voce ma in modo che lo sentisse. Mashiro rimase immobile trattenendo il respiro riconoscendo all'istante la voce.
Con mano tremante aprì la porta...
 
Top
Eri Sawachica
view post Posted on 18/9/2008, 21:16




sono contenta che ti sia piaciuta l'idea :67.gif:

mashiro apre la porta, con sua grande sorpresa e con suo immenso dispiacere non era chi lui/lei si immaginava.... davanti alla porta della sua camera c'era la persona che tra tutte
meno si aspettava di trovare lì..... ai mizuhashi, la sorella di so...
-Ai... cosa ci fai qui?!-disse mashiro tutt'altro che rassicurato dalla presenza della bellissima e diabolica sorella di so....
ai rivolse a mashiro uno sguardo diabolico e gelido:-Sono venuta per conto di so... lui vuole che tu ti allontani dalla sua vita...... per sempre! e se non lo farai- di nuovo ai squadrò mashiro con uno sguardo gelido,seguito da una risata minacciosa... - e se non lo farai vorrà dire che ci tieni poco alla tua vita! a te la scelta!-
 
Top
PrincessMegumi_89
view post Posted on 19/9/2008, 10:12




Mashiro la guardò stralunato. Davvero quell'ultimatum veniva da So?
-Ma...-tentò di ribattere ma la bella ragazza non gliene diede il tempo.
-Rifletti su questo... Mio fratello vuole al più presto una risposta-girò sui tacchi facendo danzare i lunghi capelli corvini e se ne andò.
Mashiro rimase un attimo sulla porta indeciso se correre da So per avere una certezza di ciò che aveva detto Ai oppure tornarsene a letto e tormentarsi da solo.
Pensò che a quell'ora So dormisse profondamente, chiuse la porta, vi appoggiò la schiena e scivolò fino ad accucciarsi a terra.
Davvero So voleva che lui uscisse dalla sua vita?
 
Top
Dark_Omen
view post Posted on 23/9/2008, 20:04




bello, posso unirmi anche io?

da solo, nella stanza semibuia, si tormentava. So.. So che aveva fatto di tutto per conquistarlo, per far risvegliare la sua parte femminile ora.. ora voleva che se ne andasse per sempre da lui? no, non riusciva a crederci.. doveva essere un'idea malata e perversa di ai, come al solito..
si alzò deciso: sarebbe andato da so. e se gli avesse risposto che ciò che ai aveva detto allora.. non sapeva cosa avrebbe fatto, ma la cosa urgente era sapere se ai era venuta veramente da parte di so.
aprì la porta, e uscì in corridoio.

(se non vi piace, ignorate questo post xD)
 
Top
Eri Sawachica
view post Posted on 23/9/2008, 20:14




certo che puoi continuarla dark omen :67.gif: più siamo meglio è :67.gif: e viene più incasinata :67.gif:

mashiro si stava avviando a passi rapidi nel corridoio, provava un tormento che gli/le opprimeva il cuore, come poteva il SUO so, allontarlo/la dalla sua vita, dopo ciò che avevano passato insieme, come poteva so fare questo?! senza rendersene conto mashiro stava piangendo, ma proprio mentre stava cercando di riccacciare indietro le lacrime, si accorse di non essere solo, una presenza l'aveva seguito/a da quando aveva lasciato la stanza..
-Chi mai sarà si chiese mashiro-...
la misteriosa presenza disse:-Ichijo non ti preoccupare sono io..-
 
Top
Dark_Omen
view post Posted on 23/9/2008, 20:55




-KUREHA!
mashiro urlò quasi.
-SHH!! non dovrei essere qui, lo sai..
-sì, appunto!
la guardava negli occhi.. doveva ammeterlo, era bellissima.. ed era l'unica persona con cui si sentiva un vero uomo..
poi si ricordò che stava andando da so, e che stava piangendo. si asciugò le lacrime in fretta
- che hai? perchè piangevi?
-no, niente.. piuttosto, perchè sei qui?
-volevo solo chiederti.. cioò..vederti.
kureha lo fissava.. perchè doveva dannatamente perdersi in quegli occhi? il cuore le batteva forte..
-ah.. per dirmi qualcosa?
mashiro sentiva che non doveva perdere tempo, era vicinissimo alla camera di so, vicinissimo alla verità. e cosa avrebbe detto so se l'avesse vista con kureha? era confusa..
-io? niente, volevo solo vederti.. e come stai?
- bene.. scusa, ora ho da fare..
-IO VENGO DA TE, IN PIENA NOTTE E TU HAI DA FARE?! ma dove stai andando?! questa.. questa è la camera di so!
mashiro non sapeva cosa dire.. intanto, le urla di kureha avevano svegliato so.
stava aprendo la porta dalla sua camera..
 
Top
Eri Sawachica
view post Posted on 23/9/2008, 21:08




shhhhhh!- con una rapido gesto mashiro tappò la bocca di kureha nell'unico modo in cui gli era venuto in mente, baciandola.... ma poichè le disgrazie non vengono mai da sole, proprio mentre mashiro stava baciando kureha per tapparle al bocca, la porta della camera di so si aprì e so sulla soglia della porta non battè ciglio quando vide la scenetta...
-Che ci fate qui?!-domandò so con il suo solito controllo senza tradire neanche un'emozione-Siete proprio incredibili!Se vi beccano qui vi cacciano e finisco nei guai anch'io, non mi importa ciò che fate, perchè non è affar mio, ma andatevene se non volete passare dei guai...-
-So chi è la porta disse una voce femminile (che mashiro riconobbe come quella di ai), che proveniva dalla camera di so...
-Non è nessuno, aspettami che sto arrivando!-disse so
-ci vediamo domani- aggiunse so prima di sbattere la porta in faccia a mashiro e kureha, che rimasero allibiti...
 
Top
Dark_Omen
view post Posted on 24/9/2008, 16:17




mashiro non sapeva cosa pensare. il suo cervello era vuoto, completamente.
si riscosse solo quando kureha disse -ma cosa..?
scosse la testa, i capelli gli sbatterono sugli occhi - kureha! è tutta colpa tua!
sentiva le lacrime che stavano per riaffioragli: kureha aveva rovina tutto, lui stava andando da so per chiedergli di non farlo uscire dalla sua vita, per dirgli che lo amava..
- sei.. sei.. hai rovinato tutto!
si voltò, nascose il volto tra le mani, e corse via.
 
Top
Eri Sawachica
view post Posted on 24/9/2008, 16:43




kureha rimase perplessa, mashiro era così diverso dal solito, l'avrebbe definito più femminile ma non sapeva neanche lei che pensare.... ancora perplessa kureha si stava
avviando verso la sua camera, ma una presenza la costrinse a voltarsi, chi mai poteva essere?di sicuro non potevano nè essere mashiro nè so, ma allora chi...
kureha si voltò e vide il senpai di kendo e poco ci mancava che non le venisse un colpo...Cosa ci faceva lì il senpai?
Per quel che si ricordava, lei non aveva mai avuto il piacere di parlargli, il senpai la metteva in soggezione, era un ragazzo così affascinante (:48.gif:), così affabile, ma era pur sempre un ragazzo e kureha non aveva la minima intenzione di dargli confidanza...
ma la curiosità prese il sopravvento, cosa ci faceva lì il senpai kurosaki?
 
Top
Dark_Omen
view post Posted on 24/9/2008, 16:59




- ma tu sei..
kureha si sentì arrossire.
-senpai! comw mai sei in giro a quest'ora di notte?
cercava di assumere un'aria noncurante, perchè sapeva benissimo che anche lei era fuori dalla sua stanza. nel dormitorio maschile, perdipiù. sperava che il senpai non lo notasse.. (=.=)
-io.. io facevo un giro.. - rispose evasivo - ma tu, kureha.. ehm.. non dovresti essere nel dormitorio femminile?!
il viso di kureha diventava sempre più rosso - io.. ehm.. mashiro.. cioè..
-ah, ho capito.
un silenzio imbarazzante calò su di loro: il senpai guardava di lato, apparentemente interessato al colore della parete, e kureha in basso, gli occhi nascosti dalla frangia, il rossore delle guance seminascosto dal buio.
si riscossero quando sentirono una porta sbattere, e dei passi avvicinarsi.
il senpai allora fferrò kureha per un polso - di qua!- e corsero via, a nascondersi.
kureha era terrorizzata, dove la stava portando?..
ma continuava a seguirlo, correndo, spavemtata dalla possibilità di essere vista lì, con un ragazzo.
il senpai girò un angolo, poi un altro, poi prese le scale, salì. kureha sempre dietro.
infine, aprì una porta - qui non ci troveranno, puoi nasconderti finchè non potrai uscire inosservata.
kureha rise - e quand'è che potrei uscire inosservata da un dormitorio maschile?!
il senpai era perplesso. poi rise anche lui - forse ho sbagliato, dovevamo scendere..
-direi!!
il senpai allora la prese di nuovo per mano, e la guidò giù.
kureha cercava di ritirarla senza farsi notare. ma intanto erano arrivati al piano terra.
il senpai la guardò - la nostra avventura finisce qui..
kureha sostenne lo sguardo, arrossendo..
 
Top
Eri Sawachica
view post Posted on 24/9/2008, 17:12




-ti ringrazio per il tuo aiuto senpai... io ora devo andare, altrimenti rischiamo di finire nei guai tutti e due... arrivederci- kureha abbassò lo sguardo stava arrossendo senza rendersene conto, inoltre poichè teneva lo sguardo basso, investì una colonna, provocando la risata soffocata del senpai
-Mi raccomando kureha, fai attenzione a dove vai, buonanotte!- e il senpai si ne andò... kureha ancora rossa in viso se nè ando anche lei...
intanto mentre si stava svolgendo quella scenetta, nel dormitorio maschile, mashiro stava piangendo disperato/a
 
Top
view post Posted on 26/9/2008, 14:37
Avatar

Dea del Disordine Organizzato

Group:
Member
Posts:
13,432
Location:
Wonderland

Status:


"Tutta colpa di Kureha!" pensava mentre le lacrime scendevano copiose dai suoi occhi. La sua parte femminile già da un po' stava prendendo il sopravvento su quella maschile, che stava sfumando come la nebbia in una mattina primaverile. Si sentiva come un fiore che, combattendo, riesce a ricavarsi uno spazio per sbocciare. E ora, dopo tutti i suoi sforzi, quella scema di Kureha veniva arompegli le uova nel paniere! Ma cosa le era venuto in mente?! Che voleva da lei?!
Lei. Ormai Mashiro era certa di essere una Lei, e non voleva essere nient'altro.
Si strofinò gli occhi con rabbia, lavò la faccia con l'acqua gelida del lavandino e prese quella cosa dal fondo dell'armadio. L'aveva comprata quasi per gioco, dicendosi che non l'avrebbe mai usata, ma poteva sempre provarci.
Prese la divisa femminile e la parrucca castana che voleva usare. L'indomani avrebbe fato una bella sorpresa a So e Kureha, spacciandosi per una ragazza nuova, per vedere cosa avrebbero fatto, trovandosela davanti? L'avrebbero riconosciuta?
Con questo pensiero andò a letto, gustando il sapore della vendetta.

Edited by PrincessVanilla - 27/9/2008, 14:13
 
Top
Dark_Omen
view post Posted on 26/9/2008, 20:09




(waa!! bellissimo *_* vediamo se sono in grado di tenere alto il livello xD)
si svegliò di soprassalto. aprì gli occhi immediatamente, come quando si viene svegliati da un urlo. si sentiva anche vagamente spaventata. e la sensazione crebbe man mano che si ricordava degli avvenimenti della notte prima.
le lacrime stavano bussando ai suoi occhi, irruente, volevano uscire. riuscì a ricacciarle indietro solo col pensiero della vendetta che aveva escogitato prima di andare a dormire. si sentiva un verme solo per quello che stava pensando, ma si disse che era l'unica soluzione, l'ultima. per far innamorare so. e di vendicarsi di kureha.
 
Top
Eri Sawachica
view post Posted on 26/9/2008, 20:26




mashiro si rese conto che erano solo le 4.00 di mattina, andare a lezione a quell'ora era impensabile, gli altri l'avrebbero preso/a per pazzo /a, ma proprio non riusciva a dormire e perciò continuava a rigirarsi nel letto... il pensiero della vendetta gli/le dava forza, ma anche un gran senso di vuoto...come poteva vendicarsi delle persone a cui era più legato/a? A loro doveva tutto nel bene e nel male, ma vendicarsi ora gli/le sembrava la strada più giusta e sicuramente più facile da seguire...mashiro si rigirava nel letto, ormai il sonno gli/le era totalmente passato perciò prese coraggio e decise di fare una passeggiata mattutina, quindi prese una giacca, a dicembre di mattina presto fa un po' freddo, e si diresse con passi lenti e calcolati verso il posto che preferiva la palestra di kendo...

XD scusate non è granchè :32.gif:
 
Top
27 replies since 17/9/2008, 20:03   1182 views
  Share