| |
| Mi dispiace tantissimo ho aperto un topic nella sezione del gioco di ruolo, ma non potevo come mi ha detto sui, perchè non avevo l'autorizzazione degli amministratori  sono mortificata per l'errore, chiedo scusa, spero che il topic venga cancellato e la mia iscrizione al gioco di ruolo convalidata  scusate ancora!!!!!!!!!             [URL=http://forumfreeecommunity.forumcommunity.net/]     ERY STYLE XDD W LA BIRRA Q________________ MY FAMILY >.< Gemy: *Sui* Mammina:Rock Sorelline: Kiki -chan, Siù Figlioletta: Marty, Leah chan Zietta:jul Cuginette: aoi, ely weee gemy!!! come non detto, ti invado la firma x°°°° siamo proprio sceme =D e io che cerco sempre di salvarti dai compiti e invece inciampo e muoio x°° bè, volevo solo dirti che mi stai troppo simpatica, ogni volta che entro sul pc non vedo l'ora di parlare con te perchè mi diverto troppo troppo troppo, poi abbiamo creato Sclerolandia, il nostro forumello =D spero tantissimissimo che cresca gemy, perchè ce lo meritiamo, perchè te lo meriti!! =D bene, dopo aver scritto un poema direi che può andare x°° chau gemy!! ti salverò ioooo >0< *inciampa e muore*La nonnina Rock si intromette nella tua firmetta! =P Tesoro!! Sei davvero un'amica!! Ti Vi Ti Bi per sempre!! *abbraccia affettuosamente* Bacione! Ehiiiiii! Mamiiiii, mancavo solo io nella Firmuzza ò.ò Oggi sono triste TT_TT Hanno picchiato il Tesorino Prischinooooo Nooooo Scusate la parole : Quel Coglioneeeeeeeeeeeee Vabbè ora nn mi devo sfogare con te, quindo ti dico TVB e me ne vado -.-" Ciauuuu |
| | |