• After School Nightmare <3 Setona Mizushiro ~ Community;~

A_REPLY
Fan fiction su After school a più mani, come verrà fuori?
view post Posted on 26/9/2008, 20:41P_QUOTE

please, love me

Group: Member

Status: Offline: ultima azione eseguita il 19/6/2009, 14:36

appena entrò, sentì una presenza.
-mashiro!
si voltò di scatto - senpai! (che originalità xD)
- che ci fai qui, così presto?
- volevo solo allenarmiun po'..
-ah ok.. ti guardo, se non ti dispiace..
- o-ok..
mashiro si mise in posizione, ma il cuore le batteva troppo forte, le tremavano le mani.. si sentiva arrossire.
al senpai veniva da ridere, c'era qualcosa di familiare in quel rossore.. gli venne in mente kureha. - sai.. ho visto kureha stanotte. diceva che ti aveva incontrato.
mashiro gli voltò le spalle. la rabbia arrivava oltre all'imbarazzo.
- sì, l'ho incontrata, ma non è successo nulla.
la durezza nella voce fecero impensierire il senpai - ma..ci sono problemi, tra voi?
- non c'è possibilità di problemi, non c'è niente. niente tra noi.
si voltò verso il senpai. somigliava più che mai a una ragazza, determinato nel perseguire il suo amore. al senpai ricordava sempre più kureha.

image
CITAZIONE (Ashley Riot @ 9/2/2008, 21:55)
Sei strana...e per questo mi stai simpatica...

image

«Comportarsi nel modo in cui sta facendo Berlusconi non ha niente a che fare con il teatrino della politica: significa essere alle comiche finali. Da queste mie parole, volutamente molto nette, voglio che sia a tutti chiaro che, almeno per quello che riguarda il presidente di An, non esiste alcuna possibilità che An si sciolga e confluisca nel nuovo partito di Berlusconi».
Gianfranco Fini – 9 dicembre 2007

image
image
image

P_MSG P_EMAIL P_MSN Top
view post Posted on 26/9/2008, 21:02P_QUOTE

http://tbn3.google.com/images?q=tbn:Z8iDBS...5.medium160.jpg

Location: DAL LETTO DI LIGHTO DOPO TANTI GIOCHETTI PERVERSI XD, OVVIO NO??!! XDD

Status: Offline: ultima azione eseguita il 19/11/2009, 19:34

Ora era il senpai che arrossiva, senza capirne lui stesso il motivo, in certo senso forse perchè mashiro gli piaceva, eppure mashiro era un ragazzo e il senpai non riusciva a spiegarsi il sentimento che stava sbocciando nel suo cuore per mashiro, non era un sentimento di amicizia, di affetto, era un sentimento simile all'amore...
eppure il senpai stava cercando con tutte le sue forze di autoconvincersi che non era possibile questo sentimento d'amore che lui provava per mashiro, mashiro era un ragazzo, era inconcepibile per il senpai provare questi sentimenti... ma quando pochi secondi prima mashiro si era voltato le ra sembrato in tutto e per tutto una ragazza, gli aveva addrittura ricordato kureha...
ma com'era possibile? al senpai sembrava di impazzire, mentre cercava ancora una volta di celare i suoi sentimenti...

il senpai spopola xd è un personaggio che ben si presta alle apparizioni improvvise XD

imageimageimageICHIGO Q___

image image
imageimageimageimage

image

image[URL=http://forumfreeecommunity.forumcommunity.net/]image
image
image
image ERY STYLE XDD W LA BIRRA Q________________

MY FAMILY >.<
Gemy: *Sui*
Mammina:Rock
Sorelline: Kiki -chan, Siù
Figlioletta: Marty, Leah chan
Zietta:jul
Cuginette: aoi, ely

weee gemy!!! come non detto, ti invado la firma x°°°° siamo proprio sceme =D e io che cerco sempre di salvarti dai compiti e invece inciampo e muoio x°° bè, volevo solo dirti che mi stai troppo simpatica, ogni volta che entro sul pc non vedo l'ora di parlare con te perchè mi diverto troppo troppo troppo, poi abbiamo creato Sclerolandia, il nostro forumello =D spero tantissimissimo che cresca gemy, perchè ce lo meritiamo, perchè te lo meriti!! =D bene, dopo aver scritto un poema direi che può andare x°° chau gemy!! ti salverò ioooo >0< *inciampa e muore*

La nonnina Rock si intromette nella tua firmetta! =P
Tesoro!! Sei davvero un'amica!! Ti Vi Ti Bi per sempre!! *abbraccia affettuosamente*
Bacione!

Ehiiiiii! Mamiiiii, mancavo solo io nella Firmuzza ò.ò
Oggi sono triste TT_TT
Hanno picchiato il Tesorino Prischinooooo Nooooo
Scusate la parole : Quel Coglioneeeeeeeeeeeee
Vabbè ora nn mi devo sfogare con te, quindo ti dico TVB e me ne vado -.-"
Ciauuuu

P_MSG P_EMAIL Top
view post Posted on 26/9/2008, 21:21P_QUOTE

please, love me

mashiro si sentiva rossa in viso, sentiva le mani che le tremavano.
-vado a fare la doccia.
il senpai rimase spiazzato - ma come, non ti alleni?
- no, non ho più voglia..
si era accorto di qualcosa di strano nello sguardo del senpai.
si diresse verso i bagni, sentiva uno sguardo su di sè. il cuore le batteva forte.
chiuse la porta dietro sè, e iniziò a spogliarsi.
la porta si aprì all'imporvviso.
..
-scusa, faccio una doccia anche io..
mashiro fu pervaso dal panico.
il senpai aveva deciso di rischiare il tutto per tutto. era il momento della verità. e quando lo vide, l'asciugamano intorno al corpo esile, il suo cuore perse un colpo.mentre mashiro arrossiva e si girava, il senpai ammirava la schiena nuda, bianca, liscia.. i capelli corti alla nuca, castano chiaro.. erano umidi,quasi bagnati.. e le gambe, lunghe, lisce, snelle e muscolose.. ne vedeva le spalle, forti ma sottili..
e ancora intravedeva i glutei.. e si sentiva arrossire, e cadere..
mashiro si girò verso di lui -ehm.. scusa, mi vergogno, mi lasci sola? cioè, solo, scusa..- e arrossì ancora di più.
il senpai si avvicina lentamente, lo fissava negli occhi. erano meravigliosi.. si avvicinò, mashiro era paralizzato. in senpai le sfiorò le labbra con un dito.. mashiro si voltò del tutto, ora fronteggiava il senpai.
entrambi sentivano il cuore dell'altro.
il tempo sembrava fermo.

adoro il senpai xDDDD

image

image

«Comportarsi nel modo in cui sta facendo Berlusconi non ha niente a che fare con il teatrino della politica: significa essere alle comiche finali. Da queste mie parole, volutamente molto nette, voglio che sia a tutti chiaro che, almeno per quello che riguarda il presidente di An, non esiste alcuna possibilità che An si sciolga e confluisca nel nuovo partito di Berlusconi».

image
image
image

P_MSG P_EMAIL P_MSN Top
view post Posted on 27/9/2008, 12:05P_QUOTE

http://tbn3.google.com/images?q=tbn:Z8iDBS...5.medium160.jpg

Location: DAL LETTO DI LIGHTO DOPO TANTI GIOCHETTI PERVERSI XD, OVVIO NO??!! XDD

Status: Offline: ultima azione eseguita il 19/11/2009, 19:34

il tempo sembrava essersi fermato, ma una vocina nella testa di mashiro continuava a farsi strada sempre più ansiosamente... il senpai non sapeva il suo segreto, non poteva scoprirlo ora, ora che erano così vicini, ora che i loro cuori battevano all'unisono... il senpai NON DOVEVA SAPERE, come l'avrebbe trattato/a altrimenti?L'avrebbe considerato/a un mostro, mashiro non voleva proprio che una delle persone più importanti nella sua vita, che considerava come un maestro di vita, come un amico, un consigliere, lo/la consideresse un mostro... eppure erano così vicini, così vicini da specchiarsi l'uno negli occhi dell'altro/a, così vicini che i battiti del loro cuore risuonavano l'uno nell'altro, così vicini da sfiorarsi le labbra impercettibilmente... nè mashiro, nè il senpai risiuvano a distogliere l'uno gli occhi dall'altro/a e le loro labbra si stavano incontrando, si stavano avvicinando sempre di più, timidamente ma con decisione, ormai la vocina nella testa di mashiro taceva, quel briciolo di raziocinio era sparito, lasciando posto a nuovi sentimenti che sconvolgevano i loro cuori... di nuovo il tempo si era fermato, ma in quella frazione di secondo, accadde ciò che più di tutto mashiro temeva, e ormai era troppo tardi per porvi rimedio....

:20.gif: che ne dite? spero vada bene la storia sta prendendo una piega interessante grazie alla parte postata da dark :20.gif: ora sono curiosa di vedere il seguito :20.gif:

imageimageimageICHIGO Q___

image image
imageimageimageimage

image

image[URL=http://forumfreeecommunity.forumcommunity.net/]image
image
image
image ERY STYLE XDD W LA BIRRA Q________________

MY FAMILY >.<
Gemy: *Sui*
Mammina:Rock
Sorelline: Kiki -chan, Siù
Figlioletta: Marty, Leah chan
Zietta:jul
Cuginette: aoi, ely

weee gemy!!! come non detto, ti invado la firma x°°°° siamo proprio sceme =D e io che cerco sempre di salvarti dai compiti e invece inciampo e muoio x°° bè, volevo solo dirti che mi stai troppo simpatica, ogni volta che entro sul pc non vedo l'ora di parlare con te perchè mi diverto troppo troppo troppo, poi abbiamo creato Sclerolandia, il nostro forumello =D spero tantissimissimo che cresca gemy, perchè ce lo meritiamo, perchè te lo meriti!! =D bene, dopo aver scritto un poema direi che può andare x°° chau gemy!! ti salverò ioooo >0< *inciampa e muore*

La nonnina Rock si intromette nella tua firmetta! =P
Tesoro!! Sei davvero un'amica!! Ti Vi Ti Bi per sempre!! *abbraccia affettuosamente*
Bacione!

Ehiiiiii! Mamiiiii, mancavo solo io nella Firmuzza ò.ò
Oggi sono triste TT_TT
Hanno picchiato il Tesorino Prischinooooo Nooooo
Scusate la parole : Quel Coglioneeeeeeeeeeeee
Vabbè ora nn mi devo sfogare con te, quindo ti dico TVB e me ne vado -.-"
Ciauuuu

P_MSG P_EMAIL Top
view post Posted on 27/9/2008, 12:17P_QUOTE

C'è un tempo per amare, un tempo per vivere e un tempo per ballare

Status: Offline: ultima azione eseguita il 11/10/2009, 13:18

wow si sono aggiunte altre persone!meglio!!!! :35.gif: :61.gif: vediamo un po'....

il tempo fermo in quell'attimo d'infinito, gli occhi del senpai puntati nei suoi che cercavano di leggere ogni cosa, ogni risposta e ogni segreto. Il dito del ragazzo passava in rassegna le sue labbra poi gli segnò il profilo del mento per poi arrivare ai capelli, ne prese una ciocca e l'accarezzò.
Sorrise dolcemente vedendo lo sguardo spaventato e imbarazzato di Mashiro, le gote arrossate e la bocca dischiusa come se stesse aspettando un bacio.
-Non ti ho mai visto così...Sei così fragile....vulnerabile....-gli disse.

Quando io abbia reciso la tua rosa ... non potrò renderle la sua forza vitale ... ed ella avvizzirà

image

"Di tre cose ero del tutto certa.
Primo,Edward era un vampiro.
Secondo, una parte di lui-chissà quale e quanto importante-aveva sete del mio sangue.
Terzo,ero totalmente,incondizionatamente innamorata di lui."
image

Io vi condanno alla eterna fame di vitale sangue e alla vivente morte... (Dracula)
image

Bevi da me e vivrai per sempre

P_MSG P_EMAIL Top
view post Posted on 27/9/2008, 13:34P_QUOTE

The Sweetest Extramondo's Queen with Chocola

Status: Offline: ultima azione eseguita il 22/11/2009, 20:36

Mashiro si sentiva terrorizzata. Non aveva la forza di scrollarsi dalla paralisi e di allontanrsi dal senpai.
Devo!
Una sola parloa gli esplose nella testa mentre il sempai accarezzava con un dito i suoi lineamenti, fino a raggiungere e afferrare una delle sue ciocche. Stava per baciarla e lei non voleva permetterlo. Non avrebbe saputo cosa fare se lui l'avesse baciata. Le parole del senpai furono il colpo di grazia alla sua paura. Mashiro decise immediatamente di sfruttarle. Non saperva come reagire, esattsmente, però decise che magari il modo giusto era scaricare la tensione.
Però non c'era molto tempo. Il senpai aveva lasciato andare la ciocca e lo fissava, come ipnotizzato dai suoi occhi.
Adesso o mai più! le disse la voce. sorrise al senpai, simulando imbarazzo, e disse:
- Ma no, senpai, non è nulla... ieri sera... insomma... ho bisticciato con Kureha, e allora ero un po' giù... però adesso ho capito cosa devo fare. Scusa se ti ho infastidito...
Bugie. solo un cumulo di bugie. Ecco cosa aveva detto al senpai: bugie.
Prima di perdere la sua fredda risoluzione, nata anche dal pensiero della vendetta, prese i propri abiti e, dandogo le spalle al senpai, si rivestì più in fretta che potè.
Riprese le proprie cose e si avviò verso il dormitorio per prepararsi.

Kurosaki era basito. Mashiro sembrava quasi accogliere le sue avances, ma proprio quando stava per baciarla, lei si era ritratta.
Che tipa strana pensò scrollando le spalle mentre Mashiro si rivestiva. Ne accarezzò con lo sgurado ogni centimetro di pelle, assaporandola, divorandola con gli occhi. adeeso che ci faceva più attenzione, notava un profilo più femminile.
Ma che assurdità vado a pensare?! si rimproverò, vedendola uscire. Se Mashiro sapesse osa penso di LUI ( rincarò il lui per autoconvincersi) mi prenderebbe a schiaffi. Meglio andare ad allenarmi decise infine. si alzò dalla panca sul quale si era seduto ed andò in palestra.

image

image

LE MIE STORIE
*Il colore del link indica il raiting della storia*
Sole e Luna

RICORDARE FA MALE (Draco/Hermione)

LE MIE ONE-SHOT

DESTINY E HOPE – La danza del Destino e della Speranza

Ocèanie, la prima sirena

Una notte alla baita

Pericolosamente dolce

image
Vanilla Sweetcandy
Camera blindata n° 61
Bacchetta:11 pollici, legno di salice, molto flessibile. L'anima è in squame di basilisco
Oggetti posseduti:Nimbus 2000, divisa da Quiddich, pozione d'amore, fialetta di Pozione Rallegrante 10 cl, Guanti del Minatore
Animali:Emerald, gatto nero dagli occhi verdi; Saphire, gatta bianca dagli occhi blu;
Incantesimi conosciuti:§Gratta e Netta, Bagaglius, Giudami, Essicco, Impervius§ Accio, Relascio, Aguamenti, Acqua Eructo, Autoscribo, Deletrius, Acutus, Riddikulus

image
image
image
image

P_MSG P_EMAIL Top
view post Posted on 28/9/2008, 10:55P_QUOTE

'C'è mancato poco....'pensò correndo per i corridoi. Purtroppo era vero. C'era mancato davvero poco.
Possibile che davanti al senpai perdesse il controllo e il sangue freddo? Proprio come....come una ragazza in preda a una crisi amorosa.
In effetti quando era triste, quando So lo faceva star male dove correva? Da chi soprattutto?
Sempre e solo al culb di kendo, dal senpai. E poi non era stato lui a dirgli che lo riteneva carina?
Cercava una via di fuga, ma la verità era chiara e limpida davanti ai suoi occhi, le bugie non potevano più nascondere niente.
Poteva davvero essere che gli, anzi le piacesse incoraggiare i ragazzi a consolarla e poi cedere alle loro avancè?
Si fermò di colpo gridando.
-Che hai da gridare così?-disse una voce alle sue spalle.
Mashiro si voltò rosso in volto.

Quando io abbia reciso la tua rosa ... non potrò renderle la sua forza vitale ... ed ella avvizzirà

image

Secondo, una parte di lui-chissà quale e quanto importante-aveva sete del mio sangue.
image

Io vi condanno alla eterna fame di vitale sangue e alla vivente morte... (Dracula)
image

P_MSG P_EMAIL Top
view post Posted on 30/9/2008, 20:12P_QUOTE

please, love me

-allora?
- eh, io..
mashiro era bordeaux. so lo fissava ridacchiando. lo guardava con sarcasmo, che sapesse cosa lo tormentava?
- senza parole, cara?
mashiro rimase sconvolta dal sentirsi chiamare carA.. il cuore accelerò di nuovo.
- sì, senza parole!- gli urlò contro, anche se non aveva intenzione. - perchè mi hai chiesto di sparire dalla tua vita, so??
aveva il fiatone, come dopo una lunga corsa. era agitata, ma doveva sapere. era l'unico modo.. poi si ricordò della vendetta. il cuore perse un colpo.
e adesso?

nuoooooooooo!! io volevo che mashiro e il senpai.. =(

image

image

image
image
image

P_MSG P_EMAIL P_MSN Top
view post Posted on 3/10/2008, 16:34P_QUOTE

So era sconcertato. A che proquella domanda?
- Come se tu non lo sapessi... - rispose, simulando indifferenza.
- Cosa dovrei sapere, esattamente? - chiese Mashiro, cercando di raffreddare il tono ed il volto - So solo che mi hai allontanato... proprio quando... non niente lascia perdere - disse, avviandosi di fretta vero il dormitorio.
So la guardò stupito per un po' poi la seguì.
- Ehi, Ichijo... che ti prende? - gi chiese, mentre gli camminava quasi accanto.

image

image

LE MIE STORIE
Sole e Luna

LE MIE ONE-SHOT

Ocèanie, la prima sirena

Una notte alla baita

Pericolosamente dolce

image
Vanilla Sweetcandy
Camera blindata n° 61
Bacchetta:11 pollici, legno di salice, molto flessibile. L'anima è in squame di basilisco
Oggetti posseduti:Nimbus 2000, divisa da Quiddich, pozione d'amore, fialetta di Pozione Rallegrante 10 cl, Guanti del Minatore
Animali:Emerald, gatto nero dagli occhi verdi; Saphire, gatta bianca dagli occhi blu;
Incantesimi conosciuti:§Gratta e Netta, Bagaglius, Giudami, Essicco, Impervius§ Accio, Relascio, Aguamenti, Acqua Eructo, Autoscribo, Deletrius, Acutus, Riddikulus

image
image
image
image

P_MSG P_EMAIL Top
view post Posted on 3/10/2008, 19:55P_QUOTE

-Sai perfettamente di cosa sto parlando!-Mashiro accellerò il passo.
-No non lo so...-So gli si piazzò davanti fulmineo e lo prese per le spalle. -Dimmelo!
Quello sguardo. Severo ma così sensuale che poteva metterlo in ginocchio in un solo secondo lo spinse a dire quello che non voleva.
-Io ti amo e credevo che anche tu provassi questo sentimento...o almeno se non è così me l'hai fatto credere molto bene! E poi salta fuori tua sorella che mi dice che vuoi che esca dalla tua vita...e il senpai che si comporta in modo strano e...e...e poi io! Sono strano o forse dovrei dire stranA perchè non so più cosa sono esattamente!! a volte mi sento femmina e altre maschio e io...
Non riuscì a terminare la frase perchè sentì le labbra dolci di So sulle proprie in un tenero bacio. Mashiro si sciolse completamente, il braccio del moro lo teneva stretto perciò era improbabile che svenisse. Quando So si staccò, Mashiro era paonazzo.
-Dov'eri col senpai?-gli chiese semplicemente.
-Al club...nello spogliatoio...
A So quella frase il senpai si comporta in modo strano non gli era piaciuta per niente.
Lasciò Mashiro che gridava il suo nome in mezzo al corridoio e se ne andò.

image

image

image

P_MSG P_EMAIL Top
view post Posted on 4/10/2008, 12:39P_QUOTE

- So! - stillò Mashiro, vedndolo allontanarsi - Che accidenti ti prende?! Dove stai andando? So! - chiamò di nuovo, ma il ragazzo lo ignorò.
"Ma cosa diamine gli prende?" si chiese Mashiro, stupefatta "Bah, a questo punto non ha nemmeno senso mettere in atto la vendetta..." pensò, sconsolata, mentre rientrava in dormitorio.

So ignorò complietamente Mashiro... almeno per ora. Più tardi le avrebbe fatto una visitina... per sistemare la situazione.
Ora, però, c'era un'altra cosa che richiedeva la sua attenzione.
Il qualcuno in questione era il senpai Kurosaki. Arrivato in palestra, aprì la porta dello spogliatoio con sicurezza.
La sua voce era fredda ed il tono sfacciato, quando parlò: - Kurosaki.
Il senpai alzò lo sguardo verso di lui, poi si raddrizzò, ma senza alzarsi. Aveva notato il tono di voce di So. - Si? - chiese, sercando di mostrarsi educato.
- Cos'hai fatto a Ichijo per scatenare una simile reazione?
- Eh? Di che reazione parli? Non capisco...
- Non fare il finto tonto con me e rispondi - gli disse So con una freddezza tale da colpirlo con la foza di un coltello. Voleva una risposta e l'avrebbe ottenuta. Con le buone o con le cattive.

image

image

LE MIE STORIE
Sole e Luna

LE MIE ONE-SHOT

Ocèanie, la prima sirena

Una notte alla baita

Pericolosamente dolce

image
Vanilla Sweetcandy
Camera blindata n° 61

image
image
image
image

P_MSG P_EMAIL Top
view post Posted on 5/10/2008, 17:29P_QUOTE

-Non capisco davvero di cosa stai parlando...-mentì Kurosaki. Sapeva esattamente dove voleva andare a parare So.
-Cosa hai detto a Mashiro? O meglio COSA gli hai fatto?
-Assolutamente niente...
So lo prese per le spalle e lo sbattè con violenza contro gli armadietti in un frastuono di metallo.
-E' stato qui nello spogliatoio...e c'eri anche tu! E ora è tutto scosso dal dubbio e dalla paura.
Il senpai sorrise. -E se ti dicessi che provo interesse per Mashiro come reagiresti?
-Interesse di che tipo?
-E se aggiungessi che Mashiro ne prova per me anche se inconsciamente?
-Smettila di parlare per enigmi!! Parla chiaro!
-Vedi... Io lo vedo come una ragazza. Una bellissima ragazza nel pieno della sua fioritura. E lei come donna, e quindi essere più debole dell'uomo, cede alle avance che le rivolgo...
So sgranò gli occhi.
-Se volessi potrei anche cogliere quella sua mattutina rosa bagnata dalla rugiada.... E sai benissimo di cosa parlo!