una mia amica ha letto su wikipedia quanto segue sull'armatura, io non so se wikipedia sia attendibile o no comunque.........................

l'armatura è...........IL SENPAI DI KENDO

in pratica non so se avete notato che nel volume 8 lui appare nel sogno con il suo aspetto normale, ma a quanto pare lui nel sogno a due identità: quella dell'ombra, come la chiamo io(ovvero il suo aspetto normale

9 ), che indica la parte che si vuole liberare dall'influenza del padre e l'armatura,un fantoccio manovrato dal padre, che nasconde il suo vero essere, per assecondare i desideri paterni

tuttavia se fosse così ci sono delle cose comunque strane, che non mi spiego:
1-Perchè l'armatura è fissata con mashiro?il senpai ha per caso un debole per lui?
2- rileggendo il volume 8 mi ero convinta che era so per due motivi:
a) quando mashiro si dichiara dice che è disposto ad accetare tutto di so compreso il suo aspetto nel sogno, cioè quello dell'armatura... poco dopo so parla con ai e dice alla sorella che mashiro è disposto ad accettare tutto di lui compresa l'armatura, che senso avrebbe fingere di essere l'armatura davanti ad ai che conosce tutti i segreti del fratello, se so non lo fosse veramente?

b)quando nel sogno mashiro attacca l'armatura l'armatura dice che c'è una donna morta che continua a perseguitarlo e che lo tormenta ( e qui io pensavo che so parlasse di ai

vedi la mia teoria su ai9;

3)secondo me non è un caso che l'armatura sia un oggetto esposto nel negozio di fiori della madre di so

4)ho sempre pensato che l'armatura fosse un fantaccio non veramente so) ricalcato ad immagine e somiglianza di so, utilizzato da ai per far in modo che so non si diplomasse e per tenere lontano da so mashiro; e utilizzato da so per tenere lontano mashiro, ma non so

poi ho un sacco di altri dubbi voi che ne pensate?

[URL=http://forumfreeecommunity.forumcommunity.net/]

ERY STYLE XDD W LA BIRRA Q________________
MY FAMILY >.<
Gemy: *Sui*
Mammina:Rock
Sorelline: Kiki -chan, Siù
Figlioletta: Marty, Leah chan
Zietta:jul
Cuginette: aoi, ely
weee gemy!!! come non detto, ti invado la firma x°°°° siamo proprio sceme =D e io che cerco sempre di salvarti dai compiti e invece inciampo e muoio x°° bè, volevo solo dirti che mi stai troppo simpatica, ogni volta che entro sul pc non vedo l'ora di parlare con te perchè mi diverto troppo troppo troppo, poi abbiamo creato Sclerolandia, il nostro forumello =D spero tantissimissimo che cresca gemy, perchè ce lo meritiamo, perchè te lo meriti!! =D bene, dopo aver scritto un poema direi che può andare x°° chau gemy!! ti salverò ioooo >0< *inciampa e muore*La nonnina Rock si intromette nella tua firmetta! =P
Tesoro!! Sei davvero un'amica!! Ti Vi Ti Bi per sempre!! *abbraccia affettuosamente*
Bacione! Ehiiiiii! Mamiiiii, mancavo solo io nella Firmuzza ò.ò
Oggi sono triste TT_TT
Hanno picchiato il Tesorino Prischinooooo Nooooo
Scusate la parole : Quel Coglioneeeeeeeeeeeee
Vabbè ora nn mi devo sfogare con te, quindo ti dico TVB e me ne vado -.-"
Ciauuuu