• After School Nightmare <3 Setona Mizushiro ~ Community;~

Reply
Il segreto dell'armatura svelato?
TOPIC_ICON8  view post Posted on 13/9/2008, 09:42Quote

http://tbn3.google.com/images?q=tbn:Z8iDBS...5.medium160.jpg

Group: Member
Location: DAL LETTO DI LIGHTO DOPO TANTI GIOCHETTI PERVERSI XD, OVVIO NO??!! XDD

Status: Offline: ultima azione eseguita il 1/12/2009, 17:54

una mia amica ha letto su wikipedia quanto segue sull'armatura, io non so se wikipedia sia attendibile o no comunque......................... :32.gif:
l'armatura è...........IL SENPAI DI KENDO :32.gif: :30.gif:
in pratica non so se avete notato che nel volume 8 lui appare nel sogno con il suo aspetto normale, ma a quanto pare lui nel sogno a due identità: quella dell'ombra, come la chiamo io(ovvero il suo aspetto normale :48.gif: 9 ), che indica la parte che si vuole liberare dall'influenza del padre e l'armatura,un fantoccio manovrato dal padre, che nasconde il suo vero essere, per assecondare i desideri paterni :48.gif:

tuttavia se fosse così ci sono delle cose comunque strane, che non mi spiego:

1-Perchè l'armatura è fissata con mashiro?il senpai ha per caso un debole per lui?
2- rileggendo il volume 8 mi ero convinta che era so per due motivi:
a) quando mashiro si dichiara dice che è disposto ad accetare tutto di so compreso il suo aspetto nel sogno, cioè quello dell'armatura... poco dopo so parla con ai e dice alla sorella che mashiro è disposto ad accettare tutto di lui compresa l'armatura, che senso avrebbe fingere di essere l'armatura davanti ad ai che conosce tutti i segreti del fratello, se so non lo fosse veramente? :48.gif:
b)quando nel sogno mashiro attacca l'armatura l'armatura dice che c'è una donna morta che continua a perseguitarlo e che lo tormenta ( e qui io pensavo che so parlasse di ai :48.gif: vedi la mia teoria su ai9;
:28.gif:
3)secondo me non è un caso che l'armatura sia un oggetto esposto nel negozio di fiori della madre di so :48.gif:
4)ho sempre pensato che l'armatura fosse un fantaccio non veramente so) ricalcato ad immagine e somiglianza di so, utilizzato da ai per far in modo che so non si diplomasse e per tenere lontano da so mashiro; e utilizzato da so per tenere lontano mashiro, ma non so
:48.gif:
poi ho un sacco di altri dubbi voi che ne pensate? :48.gif:

imageimageimageICHIGO Q___

image image
imageimageimageimage

image

image[URL=http://forumfreeecommunity.forumcommunity.net/]image
image
image
image ERY STYLE XDD W LA BIRRA Q________________

MY FAMILY >.<
Gemy: *Sui*
Mammina:Rock
Sorelline: Kiki -chan, Siù
Figlioletta: Marty, Leah chan
Zietta:jul
Cuginette: aoi, ely

weee gemy!!! come non detto, ti invado la firma x°°°° siamo proprio sceme =D e io che cerco sempre di salvarti dai compiti e invece inciampo e muoio x°° bè, volevo solo dirti che mi stai troppo simpatica, ogni volta che entro sul pc non vedo l'ora di parlare con te perchè mi diverto troppo troppo troppo, poi abbiamo creato Sclerolandia, il nostro forumello =D spero tantissimissimo che cresca gemy, perchè ce lo meritiamo, perchè te lo meriti!! =D bene, dopo aver scritto un poema direi che può andare x°° chau gemy!! ti salverò ioooo >0< *inciampa e muore*

La nonnina Rock si intromette nella tua firmetta! =P
Tesoro!! Sei davvero un'amica!! Ti Vi Ti Bi per sempre!! *abbraccia affettuosamente*
Bacione!

Ehiiiiii! Mamiiiii, mancavo solo io nella Firmuzza ò.ò
Oggi sono triste TT_TT
Hanno picchiato il Tesorino Prischinooooo Nooooo
Scusate la parole : Quel Coglioneeeeeeeeeeeee
Vabbè ora nn mi devo sfogare con te, quindo ti dico TVB e me ne vado -.-"
Ciauuuu

P_MSG P_EMAIL Top
view post Posted on 13/9/2008, 12:00Quote

Millennium Member

Group: Capetti*

Status: Offline: ultima azione eseguita il 30/11/2009, 17:02

io penso che sicuramente l'armatura non è il sempai... anche perchè, dai, se veramente lo fosse, So chi/cosa diavolo sarebbe, aria???? non credo proprio!!! e invece la spiegazione moooolto più sensata è che il sempai non vada alla lezione del sogno dall'inizio del manga, ma che ci andrà dopo qualche numero u_ù ecco la mia versione, anche se so per certo che almeno qualcosa della mia teoria crollerà, perchè ormai con AsN ci ho fatto il callo...

Usuyami ni hikaru yokoshima na ake no oshi
Kurokami no otome waray fuson ni
.

Chi è che infesta la tua figacciosissima e figherrima firma? La tua amanteh u.u
Puoi pure cancellarala quadno vuoi questa dedicozza..comunque sappi che TIAMUDIBENE e sono felize di essere tua amicozza *-*
Un bacciottone,
Vavà <3
Le fiesta! ~† ikarosLambda` ~ »Marty; ~ ~Yami; ~ v a l e n ~

P_MSG P_EMAIL P_WEBSITE P_MSN Top
Silvae
view post Posted on 13/9/2008, 13:03Quote

Utente cancellato

CITAZIONE
Eri Sawachika:
secondo me non è un caso che l'armatura sia un oggetto esposto nel negozio di fiori della madre di so

In realtà quando la madre di So risponde ad Ai al telefono si scopre che lei non si trova in un negozio di fiori bensì nel grande edificio del padre del senpai Kurosaki, dove la donna ha appena finito di preparare un allestimento floreale. Quindi l'armatura e in particolare lo stemma che porta sul petto rappresentano la società della famiglia del senpai.

view post Posted on 13/9/2008, 15:02Quote

Location: DAL LETTO DI LIGHTO DOPO TANTI GIOCHETTI PERVERSI XD, OVVIO NO??!! XDD

grazie per la specificazione sull'armatura silvae :19.gif:
comunque a quanto pare, so non avrebbe mai partecipato direttamente al corso prima degli ultimi due volumi :38.gif: e vsarebbe apparso nel corso solo negli ultimi volumi con l'aspetto di un cane :48.gif: :48.gif: :48.gif: :48.gif: :48.gif: un cane? che roba :48.gif: :48.gif:

image image
imageimageimageimage

image

image
image

MY FAMILY >.<

weee gemy!!! come non detto, ti invado la firma x°°°° siamo proprio sceme =D e io che cerco sempre di salvarti dai compiti e invece inciampo e muoio x°° bè, volevo solo dirti che mi stai troppo simpatica, ogni volta che entro sul pc non vedo l'ora di parlare con te perchè mi diverto troppo troppo troppo, poi abbiamo creato Sclerolandia, il nostro forumello =D spero tantissimissimo che cresca gemy, perchè ce lo meritiamo, perchè te lo meriti!! =D bene, dopo aver scritto un poema direi che può andare x°° chau gemy!! ti salverò ioooo >0< *inciampa e muore*

Tesoro!! Sei davvero un'amica!! Ti Vi Ti Bi per sempre!! *abbraccia affettuosamente*
Bacione!

Oggi sono triste TT_TT
Ciauuuu

P_MSG P_EMAIL Top
view post Posted on 13/9/2008, 18:50Quote

Image Hosted by ImageShack.us

Status: Offline: ultima azione eseguita il 1/12/2009, 20:10

Non ho capito, quindi il senpai ha diverse identità nel sogno??? :28.gif: E che c'entra il cane? :48.gif: Anche se per come è stato costretto a fare il leccapiedi al padre ci sta bene come ruolo... :38.gif:

Fan N° 1 nonché fidanzata ufficiale di Ranmaru Fujieda

image
image image

image
(banner realizzato da Fehu)
image

P_MSG P_EMAIL Top
view post Posted on 13/9/2008, 19:30Quote

:48.gif: è un vero caos comunque il senpai ha due identità nel sogno, quella normale e quella dell'armatura... :32.gif:
il cane invece sarebbe l'aspetto di so, so nel sogno appare solo negli ultimi volumi con l'aspetto di un cane :32.gif:

image image
imageimageimageimage

image

image
image

MY FAMILY >.<

Bacione!

Oggi sono triste TT_TT
Ciauuuu

P_MSG P_EMAIL Top
view post Posted on 13/9/2008, 21:16Quote

Image Hosted by ImageShack.us

Status: Offline: ultima azione eseguita il 1/12/2009, 20:10

Ah, ecco... :19.gif: Certo è assurdo che proprio uno come So sia un cagnolino nel sogno... :32.gif:

Fan N° 1 nonché fidanzata ufficiale di Ranmaru Fujieda

image
image image

image
(banner realizzato da Fehu)
image

P_MSG P_EMAIL Top
view post Posted on 13/9/2008, 22:18Quote

effetivamente è molto strano :32.gif: :32.gif: :38.gif: :30.gif:

image image
imageimageimageimage

image

image
image

MY FAMILY >.<

Bacione!

Oggi sono triste TT_TT
Ciauuuu

P_MSG P_EMAIL Top
Silvae
view post Posted on 14/9/2008, 14:11Quote

Utente cancellato

Quindi: So non ha mai partecipato al corso del doposcuola, almeno fino al volume 8, se non attraverso gli occhi della sorella Ai-bambina dark (altrimenti come avrebbe fatto nel sogno a vedere Mashiro-donna dopo che l'armatura ha strappato il vestito?).
So partecipa negli ultimi volumi come 'cane'.. quel cane avrà inerenza con la sua vita 'reale' o rappresenta un suo comportamento. Lo scopriremo.

Grazie dell'info Eri!

view post Posted on 14/9/2008, 14:37Quote

figurati silvae!
a quanto pare sarebbe così, ma ci sono ancora delle cose poco chiare :28.gif: :66.gif:

image image
imageimageimageimage

image

image
image

MY FAMILY >.<

Bacione!

Oggi sono triste TT_TT
Ciauuuu

P_MSG P_EMAIL Top
view post Posted on 19/2/2009, 19:34Quote

Hetalian being.

Group: After School Nightmare FAN

Status: Utente anonimo

Però si poteva immaginare anche dal fatto che il senpai fa di cognome KUROsaki xD

Edited by S k y ~ - 20/2/2009, 15:01

image
Something ain't right here

Crystal Moon Ethereal Clow Symbol Axis Powers Hetalia

Dieci ore prima, un escremento di mosca aveva per un secondo danneggiato il computer di una fabbrica di medicinali. Il tempo sufficiente perché la dose di barbiturico che avrebbe dovuto essere suddivisa nelle cinquanta compresse di una scatola finisse tutta in una compressa sola, al centro della prima cartina della scatola, scatola consegnata in mattinata a una farmacia. E mentre nella fabbrica veniva finalmente scoperto l'errore e dato l'allarme, un omino triste entrava nella farmacia di Chance Road. Era un omino come tanti e come tanti non aveva più speranze o desideri, non aveva più niente...voleva solo dormire. Così l'omino andò a casa. Aveva l'abitudine di cominciare sempre una scatola dalla compressa al centro della prima cartina, e così fece anche quel pomeriggio. Perché l'unico scopo della sua vita era ormai aspettare il momento di andare a letto, ma qualche volta l'attesa era troppo, troppo lunga, e il giorno da attraversare troppo vuoto. La piccola morte, la chiamava, perché dopo qualche minuto cominciava a sentire un dolce torpore in tutto il corpo e poi, lo sapeva, se ne sarebbe andato. E pensava: "Vieni, piccola morte, e mi dispiace solo che tu non sia quella vera, perché vorrei tanto, una volta, addormentarmi così, e senza saperlo non svegliarmi più".

La scatola con la compressa mortale fu ritrovata quella sera stessa in una farmacia di Webber Street: per fortuna non era stata venduta.

Dylan Dog n.40 - Accadde domani

P_MSG P_WEBSITE Top
10 replies since 13/9/2008, 09:42

Reply

load
Fast reply

Enable emoticons
Clickable Smilies
Show All

Nickname:      Email:

Affiliatiº