• After School Nightmare <3 Setona Mizushiro ~ Community;~

A_REPLY
posso iscrivermi al gioco?, ke bellu
TOPIC_ICON4  view post Posted on 11/9/2008, 17:57P_QUOTE

http://tbn3.google.com/images?q=tbn:Z8iDBS...5.medium160.jpg

Group: Member
Location: DAL LETTO DI LIGHTO DOPO TANTI GIOCHETTI PERVERSI XD, OVVIO NO??!! XDD

Status: Offline: ultima azione eseguita il 19/11/2009, 19:34

Nome:Isa
Cognome;Reine
Carattere: fredda e distaccata, non si fida delle altre persone, a chi non la conosce sembra
perfida e calcolatrice, altezzosa e con carattere fiero e forte nulla la piega e la scalfisce, per raggiungere i propri obiettivi non si fa scrupoli, ma le poche persone che la conoscono veramente, sanno che è una persona testarda, fiera e a pronta a gettarsi nel fuoco per le persone che ama,e difende i suoi principi con grande forza
Aspetto fisico:
ha lunghi capelli biondi, che tiene raccolti con una coda di cavallo, i suoi occhi sono grandi e marroni, indossa sempre vestiti viola, il viola è il suo colore preferito e porta degli stivali viola
HOBBY:disegnare, leggere, scrivere racconti macabri, architettare piani per dominare il mondo, studiare nuove lingue, cantare, non sa ballare, acoltare musica, soprattutto rock , leggere manga... odia la musica house e il ballo
STORIA: è stata abbaandonata alla nascita, i genitori non volevano avere una figlia, ed è cresciuta in orfanotrofio, all'età di 6 anni è stata adottata da una famiglia di nullatenenti, che l'hanno addestrata a rubare e a uccidere per sopravvivere. In questa famiglia, l'unica persona a cui si era affezionata era la sorella minore Sachiko, che muore dopo qualche anno a causa di una malattia mortale e incurabile. Isa abbandona la famiglia adottiva dopo la morte della sorella e va a vivere da sola in un appartamento di periferia e per sopravvivere continua a rubare e a uccidere... riesce a raccimolare qualche soldo e a frequentare istituti privati molto costosi, pagando i presidi per far in modo che il suo oscuro passato non venga a galla

My Webpage

SOGNO
CARATTERE: apparentemente dolce e insicura e una macchina per uccidere, forte e sadica, che nasconde la sua vera dietro un aspetto dolce e sfuggente, il suo unico obbiettivo è diplomarsi e non guarda in faccia nessuno pur di conseguire il suo obiettivo

Aspetto fisico: capelli azzurini, viola, occhi blu, capelli raccolti, un vestito blu e lacci alle caviglie.. le spuntano dalla schiena due ali di farfalla blu e viola
ARMI E POTERI: il sadismo e il cinismo è la sua arma vincente insieme a una grande fredezza, ha il potere di captare i veri pensieri della gente, come armi possiede un ventaglio blu che contiene affilate lame
My Webpage

imageimageimageICHIGO Q___

image image
imageimageimageimage

image

image[URL=http://forumfreeecommunity.forumcommunity.net/]image
image
image
image ERY STYLE XDD W LA BIRRA Q________________

MY FAMILY >.<
Gemy: *Sui*
Mammina:Rock
Sorelline: Kiki -chan, Siù
Figlioletta: Marty, Leah chan
Zietta:jul
Cuginette: aoi, ely

weee gemy!!! come non detto, ti invado la firma x°°°° siamo proprio sceme =D e io che cerco sempre di salvarti dai compiti e invece inciampo e muoio x°° bè, volevo solo dirti che mi stai troppo simpatica, ogni volta che entro sul pc non vedo l'ora di parlare con te perchè mi diverto troppo troppo troppo, poi abbiamo creato Sclerolandia, il nostro forumello =D spero tantissimissimo che cresca gemy, perchè ce lo meritiamo, perchè te lo meriti!! =D bene, dopo aver scritto un poema direi che può andare x°° chau gemy!! ti salverò ioooo >0< *inciampa e muore*

La nonnina Rock si intromette nella tua firmetta! =P
Tesoro!! Sei davvero un'amica!! Ti Vi Ti Bi per sempre!! *abbraccia affettuosamente*
Bacione!

Ehiiiiii! Mamiiiii, mancavo solo io nella Firmuzza ò.ò
Oggi sono triste TT_TT
Hanno picchiato il Tesorino Prischinooooo Nooooo
Scusate la parole : Quel Coglioneeeeeeeeeeeee
Vabbè ora nn mi devo sfogare con te, quindo ti dico TVB e me ne vado -.-"
Ciauuuu

P_MSG P_EMAIL Top
view post Posted on 22/9/2008, 14:35P_QUOTE

Rock And Peace!! Vi sarete chiesti magari dove nascon le feste, se così nn è allora incominciare dovreste...

Group: Capi Supremi*

Status: Offline: ultima azione eseguita il 1/9/2009, 23:18

in realtà nn avresti dovuto iniziare senza l'ok... però la scheda va bene... buon GDR

MARITINO ANCHE SE SIAMO LONTANE CON IL CORPO SIAMO ESTREMAMENTE VICINE CON IL CUORE!!! <3

image

imageimageimageimageimage

image

image

imageimageimageimageimage

imageimage

image

image image

P_MSG P_EMAIL Top
view post Posted on 22/9/2008, 20:01P_QUOTE

http://tbn3.google.com/images?q=tbn:Z8iDBS...5.medium160.jpg

Group: Member
Location: DAL LETTO DI LIGHTO DOPO TANTI GIOCHETTI PERVERSI XD, OVVIO NO??!! XDD

Status: Offline: ultima azione eseguita il 19/11/2009, 19:34

infatti ho sbagliato me mortificata :38.gif: comunque grazie mille :67.gif:

imageimageimageICHIGO Q___

image image
imageimageimageimage

image

image[URL=http://forumfreeecommunity.forumcommunity.net/]image
image
image
image ERY STYLE XDD W LA BIRRA Q________________

MY FAMILY >.<
Gemy: *Sui*
Mammina:Rock
Sorelline: Kiki -chan, Siù
Figlioletta: Marty, Leah chan
Zietta:jul
Cuginette: aoi, ely

weee gemy!!! come non detto, ti invado la firma x°°°° siamo proprio sceme =D e io che cerco sempre di salvarti dai compiti e invece inciampo e muoio x°° bè, volevo solo dirti che mi stai troppo simpatica, ogni volta che entro sul pc non vedo l'ora di parlare con te perchè mi diverto troppo troppo troppo, poi abbiamo creato Sclerolandia, il nostro forumello =D spero tantissimissimo che cresca gemy, perchè ce lo meritiamo, perchè te lo meriti!! =D bene, dopo aver scritto un poema direi che può andare x°° chau gemy!! ti salverò ioooo >0< *inciampa e muore*

La nonnina Rock si intromette nella tua firmetta! =P
Tesoro!! Sei davvero un'amica!! Ti Vi Ti Bi per sempre!! *abbraccia affettuosamente*
Bacione!

Ehiiiiii! Mamiiiii, mancavo solo io nella Firmuzza ò.ò
Oggi sono triste TT_TT
Hanno picchiato il Tesorino Prischinooooo Nooooo
Scusate la parole : Quel Coglioneeeeeeeeeeeee
Vabbè ora nn mi devo sfogare con te, quindo ti dico TVB e me ne vado -.-"
Ciauuuu

P_MSG P_EMAIL Top
stacy.stanza
TOPIC_ICON2  view post Posted on 22/4/2009, 13:01P_QUOTE

Utente cancellato

Ciao! cmv ? mi kiamo stacy e mi piacciono i manga